Libro Marketing e Comunicazione
MARKETING E COMUNICAZIONE
Strategie, Strumenti, Casi pratici
in collaborazione con il Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università di Siena
Il libro è una raccolta completa di saggi sul mondo della comunicazione aziendale online e offline, con tanta teoria e tanta pratica, con esempi e casi studio. Gli autori dei capitoli e degli approfondimenti sono autorevoli accademici e professionisti nazionali e internazionali.
Il libro “Marketing e comunicazione” nasce dall’esperienza del Master universitario in “Comunicazione d’impresa” dell’Università di Siena ed è dedicato a studenti, imprenditori, manager e a tutti coloro interessati al marketing e della comunicazione.
Scheda:
A cura di: Maurizio Masini, Jacopo Pasquini, Giuseppe Segreto
Titolo: Marketing e comunicazione.
Copertina flessibile: 448 pagine
Editore: Hoepli (10 marzo 2017)
Collana: Marketing e management
ISBN-10: 8820375567
ISBN-13:978-8820375560
In rete trovi anche:
Libro Marketing e Comunicazione – il minisito del libro.
Non ci sono commenti