Keep it simple #California11
Famous Footwear Outlet, Carlsbad CA.
Con un banale case study vi presento lo standard consolidato della comunicazione nei punti vendita e outlet califoniani che ho trovato nel mio viaggio.
Come noterete, sono semplici manifesti che accompagnano i clienti del negozio durante il loro percorso d’acquisto e che rimandano alla connessione social e mobile come veicolo promozionale.
Si possono ricevere offerte e avvisi SMS:
Si può rimanere in contatto con lo shop:
Si può partecipare al concorso Facebook…
…richiamato in modo lineare anche nel sito…
…e nella like page ufficiale:
Quando il cliente entra nel mondo Famous Footwear, il brand rispetta tutte le promesse fatte e rilancia con una presenza coerente sia a livello visivo (immagine coordinata digitale impeccabile) sia a livello narrativo (conversazioni multicanali).
Basta dare un’occhiata al profilo Twitter…
…oppure al profilo YouTube…
…passando per l’immancabile app iPhone/iPad (m-commerce integrato)…
…e chiudendo con la versione mobile del sito:
Il segreto? Una checklist strategica orchestrata con poche cose, pulite e integrate tra loro.
Non ci sono commenti