Ma dove vai se “Siena App” non ce l’hai?
Comunicare un nuovo modo di vivere il territorio con applicazioni mobile, o meglio, con un marketplace di app. Questa l’idea alla base di “Siena App“, il primo store italiano di app per iOS5 (iPhone, iPad) dedicato a Siena e provincia.
Il progetto si rivolge a cittadini, turisti, enti e imprese che da oggi hanno nel proprio smartphone o tablet informazioni sempre aggiornate su eventi, libri, meteo, news, cinema, radio, pubblica amministrazione e Palio.
In futuro, oltre a nuove release delle app attuali per affinare interfaccia e funzionalità, usciranno nuove app con focus tecnologico sulla georeferenziazione, QR Code e molto altro ancora.
Per questo sono davvero felice di collaborare in prima persona allo sviluppo dello store, portando il mio contributo sia sulla promozione e visibilità delle app sia sulla loro user interface e user experience.
“Siena App” é un progetto di Appalusa realizzato in collaborazione con i miei partner e amici di Milc e Shambix. I contenuti multimediali sono a cura di Moviement HD e il calendario di eventi è realizzato grazie al supporto di intoscana.it. Main sponsor: Banca Monte dei Paschi di Siena.
Non ci sono commenti