Libri sotto l’ombrellone

Quello che vedete è il mio “jumbo” pacchetto di lettura estiva focalizzato sui social media e sul digital marketing.

Completerò l’opera titanica con la ricezione di un ordine di altri libri: due dedicati al mobile e uno alla web usability (seguirà foto, promesso).

Nel frattempo vi ricordo che potete scuriosare in libertà negli scaffali della mia libreria anobii.

Buon ferragosto a tutti e a presto con una splendida novità… 🙂

Libri marketing e comunicazione | Estate 2011 | Doctor Brand

Bibliografia:

Prandelli E., Il vantaggio competitivo in rete. Dal web 2.0 al cloud computing by Emanuela Prandelli, 2011, McGraw-Hill

Peretti P, Marketing Digitale, 2011, Apogeo

Scotti E, Sica R., Community Management, 2010, Apogeo

Massarotto M., Social Network, 2011, Apogeo

D’Orazio S., Mizzella S., Social Media Lab Avventure nei media sociali (Rapporti di ricerca), 2011, Liguori

Scott D.M., Real-Time Marketing & PR, 2011, Hoepli

Qualman E., Socialnomics, 2011, Hoepli

Carlucci E., Search engine marketing. Strategie e strumenti per fare business nel Web 2.0, 2010, Hoepli

Di Fraia G., Social Media Marketing, 2011, Hoepli

Update del 10 settembre 2011

Krum, C., Mobile Marketing, 2011, Hoeply

Boaretto A., Noci G., Pini F.M, 2011, Il Sole 24 ORE

Krug S., Individuare e risolvere i problemi, 2010, Tecniche Nuove (non in foto)

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

2 Comments
  • Elena Mazzali

    14 agosto 2011 at 13:51 Rispondi

    Il social media marketing mi è sembrato interessante.. infatti campeggia sulla mia scrivania, con la speranza di riuscire nello sfogliare le sue pagine oltre a quelle dei pre – tesi! :/

    Buon ferragosto!!

  • virginia rollo

    14 settembre 2011 at 11:03 Rispondi

    ottimi suggerimenti per la mia tesi!!! li compro tutti XD