Qual è la professione del web 2.0 che vorresti fare?

Si sa, il mondo del marketing e della comunicazione evolve in modo rapido e continuativo; le competenze richieste agli operatori cambiano di conseguenza.

Quali opportunità si concretizzano oggi nel mercato digitale? Che tipo di formazione ha davvero bisogno la domanda per intercettare l’offerta di lavoro? E poi, qual è la professione preferita e più desiderata del web 2.0?

Per dare una risposta a questi interrogativi, io e Giuseppe Segreto, reduci dallo speech “Da nerd a professionista: mercato, formazione, opportunità“ al Toscanalab #generazioni2.0 @arezzo, abbiamo lanciato nel blog del Master in Comunicazione d’impresa il sondaggio “Qual è la professione del web 2.0 che vorresti fare?”:



Chi voterà potrà gratuitamente, plurime e ripetute volte, guardare e riguardare la nostra presentazione dell’intervento…invece chi voterà e poi condividerà il sondaggio avrà diritto addirittura al download, sempre 100% free! 🙂


Da nerd a professionista: mercato, formazione, opportunità on Prezi

Buon voto e a presto con i risultati!

jacopo e giuseppedoctor brand al toscanalab arezzojacopo toscanalab arezzo

Foto – Elena Tubaro

Guarda il video realizzato da intoscana.it che ringrazio (minuto 79:10 circa):

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

1 Commenta

Hello. Add your message here. Pasquini Associati
Corso UX Design Firenze Early Booking 199€