Lezione di Comunicazione online Università di Siena
Ieri pomeriggio ho portato il mio piccolo contributo sulla “Comunicazione online” ai frequentanti dei corsi di Marketing e Comunicazione d’impresa del Dipartimento di Scienze della Comunicazione – Università di Siena.
Nelle 3 ore di lezione siamo partiti dai numeri di Internet e dell’advertising online, siamo passati ai nuovi approcci di marketing e comunicazione digitale per finire poi alla declinazione degli strumenti pubblicitari principali.
Visto il progamma intenso e corposo non è stato possibile affrontare con calma tutti gli aspetti nei dettagli, per cui mi rendo disponibile qui ad approfondire le tematiche trattate ed a rispondere a qualsiasi tipo di dubbio o domanda: lasciate tranquillamente un commento alla fine del post!
Ringrazio la Prof.ssa Barbara Aquilani per l’invito e ringrazio i partecipanti per la piacevole ed interessante discussione. Spero che il piacere sia stato reciproco… 🙂
Le policy mi impediscono di diffondere le 100 slide in formato digitale; le trovate comunque cartacee in copisteria. Per i frequentanti del corso in Comunicazione d’impresa ci vediamo martedì prossimo alla correzione dell’esercitazione “Piano di comunicazione online“: buon lavoro!
Non ci sono commenti