pmicamp siena 2010 è online!
pmicamp è un’idea e una tentazione.
L’idea è far dialogare piccole e medie imprese, istituzioni con il mondo del marketing e della comunicazione. La tentazione è rispondere a domande come:
-
Le oltre 500.000 PMI italiane come affrontano la sfida dell’internazionalizzazione?
-
Quali occasioni di business nascono con i nuovi strumenti alla comunicazione d’impresa?
-
Che tipo di competenze servono per approcciare al meglio i mercati e per relazionarsi con i propri pubblici?
-
Ci sono oppurtunità professionali inedite per studenti, neolaureati e per esperti?
Insieme a Federika, Giuseppe e Daniele abbiamo pensato di portare a Siena una giornata di confronti, contatti e relazioni sfruttando la formula del BarCamp all’interno di un incontro convenzionale.
Il risultato? Questo!
pmicamp.it è online grazie ai ragazzi dell’agenzia milc, in particolare a giampiero che ha messo a disposizione creatività e professionalità e a massimo che ha pazientemente costruito il blog, con il patrocinio di C.C.I.A.A di Siena, Master in Comunicazione d’Impresa dell’Università degli Studi di Siena e Promosiena SpA.
Il nostro impegno organizzativo e divulgativo on/offline sarà notevole: ce la metteremo tutta per creare un evento interessante, utile ed innovativo. Promesso.
Sei un blogger, uno studente, un professionista? Sei titolare o lavori in una piccola e media impresa? Sei interessato ai social media, al marketing, alla comunicazione, alla tecnologia, all’e-business? Non fare il timido e partecipa da protagonista proponendo uno speech, oppure iscriviti gratuitamente.
Cosa aspetti? Save the date! Se ti piace il progetto seguici nei social media e aiutaci nel passaparola [hashtag ufficiale #pmicamp]. Grazie 1000.
pmicamp siena 2010 nuovi mercati, nuovi media
Non ci sono commenti