Branding & Advertising? Invertising!
Avvincente, critico, equilibrato. Scopro un libro che lascerà il segno per chi fa comunicazione d’impresa e per chi la vorrebbe fare.
Leggere Invertising mi ha fatto rivivere vecchi momenti creativi e conoscerne nuovi: idee di marca coinvolgenti che provano, tutte, a migliorare il mondo in cui viviamo.
Paolo Iabichino riesce a dare un senso personale ed empatico all’advertising, in un percorso preciso e ricco di valore. Senza risparmiarsi, il Direttore Creativo di Ogilvy ci racconta cosa è stata, cos’è e come sarà la pubblicità in una visione lucida ed “insight-centrica”.
Il brand ha bisogno della conversazione con le persone tanto quanto l’advertising ha bisogno di invertire il proprio senso di marcia.
…e visto che i dettagli parlano meglio di mille parole, notate la dedica di Paolo in prima romana, ovviamente, invertita!!! 😛
wonderpaolastra
3 marzo 2010 at 23:41Lo sto leggendo anche io! E ne sono entusiasta, anche per lo spazio che lascia all’ottimismo e alla speranza di un’ umanità migliore
Doctor Brand
5 marzo 2010 at 8:09Si alla base c’è una visione positiva sia per l’advertising, sia per il mondo in cui viviamo…
Iabicus
4 marzo 2010 at 10:05Grazie Jacopo. Se è vero che nessun brand sarebbe possibile senza l’advertising, allora è più che mai urgente l’inversione di marcia come scrivi tu…
Complimenti davvero per il tuo blog! Al prossimo Invertising finisci sicuro nella blogroll… 😉
Doctor Brand
4 marzo 2010 at 12:05Grazie a te Paolo!!!
A presto…
Mat
5 marzo 2010 at 9:18Ottimo Post per un ottimo libro.
Anch’io ho avuto la possibilità di leggerlo e condivido il parere dell’amico Doc!
Doc, che si legge ora?
Doctor Brand
5 marzo 2010 at 10:03Il manuale della marca della Minestroni: impegnativo (oltre 400 pagine) ma è già sulla scrivania…
http://www.anobii.com/doctorbrand/books
simon
17 marzo 2010 at 8:42Già solo il nome del libro è molto attrattivo!