Master Comunicazione Impresa

Responsabile Web del Master di I° livello in Comunicazione di Impresa. Linguaggi, strumenti, tecnologie, istituito dall’Università degli Studi di Siena – Dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive: Management del sito istituzionale (2009-oggi).

Dal 2009 al 2013:

  • Social Media Marketing: definizione strategica e implementazione del piano social media marketing del Master;
  • Web Communication: gestione ed aggiornamento del sito istituzionale;
  • Corporate Blogging: content strategy del blog multi-autore;
  • Digital branding: management della brand equity digitale;
  • Advertising online: ideazione campagne e acquisto spazi pubblicitari (banner, pay per click, affiliation, co-branding);
  • Community Management: moderazione della community, stimolazione di conversazioni;
  • Internet PR: interne ed esterne (iscritti, docenti, influencer, opinion maker, community, imprese);
  • Event: responsabile dell’organizzazione online degli eventi promossi dal Master (convegni, workshop, seminari);
  • Web Reputation: monitoraggio e verifica online della brand reputation e della sentiment analysis;
  • User Experience: wireframe di interfacce utente, usability.

http://www.mastercomunicazioneimpresa.it/

Date

16 settembre 2016

Category

Consulenza

Hello. Add your message here. Pasquini Associati
Corso UX Design Firenze Early Booking 199€