Doctor Brand 3.0 is online!
Beh, che ne dite dell’ultimo fiammante Doc-website v3?
Nuovo look and feel (web design & development by Shambix), nuova architettura informativa, nuovi contenuti, nuovo posizionamento, nuovo marchio (trademark design by Daniele Sartini), nuovo tutto.
Un altro piccolo, grande passo avanti e un lavoro durato mesi che, speriamo, sia di vostro gradimento.
Tutti noi siamo abituati a vedere gli output di comunicazione nella loro versione finale ma con piacere vi svelo alcuni retroscena e prototipi che hanno portato, dopo “massaggi, puliture e ripensamenti ” alle release definitive di sito e marchio.
Et voilà i primi sketch logo design, la scelta del font per logotipo e payoff, il passaggio dal pittogramma “cartoon” al minimal style, fino alla scelta definitiva:
Per non parlare del primo wireframe della homepage:
Fino alla prima proposta di home layout in bozza grafica:
Per atterrare finalmente nella conclusiva:
Siamo ancora in fase di debug per cui segnalateci per favore anomalie, comportamenti strani dell’interfaccia, suggerimenti per migliorare e perchè no, critiche.
Noi ce l’abbiamo messa tutta per offrirvi semplicità, usabilità e una user experience piacevole…
Chiudo qui la parentesi “Diario di bordo” e si torna a bloggare come prima, più di prima.
Stay redesigned!
🙂
Daniele
5 dicembre 2012 at 17:00Ciao Jacopo, gran bel lavoro 🙂 molto personal brand. Sui contenuti potresti valutare uno sfondo senza texture.