Inserzioni facebook o lezioni di pubblicità?

Da qualche giorno sono evidentemente a target [è stata dura ma l’ho scritto] di un paio di simpatiche campagne su facebook. La prima inserzione promette di migliorare la mia intimità grazie ad “un’ Autoterapia Naturale” e “fino a 14 ore di Effetto“. Uau, non vedo l’ora di scoprire i suoi numerosi vantaggi!!! Il visual dei vecchietti che urlano lussuriosi è davvero accattivante e la posa plastica richiama un revival in chiave erotica del Titanic. Insomma, un’opera d’arte.
La seconda inserzione che continua ad appalesarsi sulla mia destra è invece una bozza di traduzione mal riuscita in italiano, la quale evoca immagini mentali di “Ragazze Calde Di Raduno. Da manuale di pubblicità la copy strategy che prevede:
  • promise – l’applicazione ti aiuta a trovare 10 ragazze CALDE ora
  • reason why – perchè unendo Zoosk per libero è più facile (O_O)
  • brand characterbella, calda e soprattutto “di raduno”
SONDAGGIO: Avranno pagato i click (CPC) o le impression (CPM)???
Dichiaro aperte le votazioni!!! La risposta più simpatica vince un premio a scelta tra l’Autoterapia Naturale e La Calda Donna Locale di Raduno…

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

Non ci sono commenti

Hello. Add your message here. Pasquini Associati
Corso UX Design Firenze Early Booking 199€