Eppure è abbastanza…Social media branding

Eppure è abbastanza chiara la rotazione dai media tradizionali verso i media interattivi. Eppure è abbastanza chiaro che il consumatore non è più un target da colpire, ma una persona con cui dialogare. Eppure è abbastaza chiaro che l’impresa deve mettersi sullo stesso livello relazionale dei propri clienti. Eppure è abbastanza chiaro che le strategie di comunicazione tradizionale generano fastidio, indifferenza e nel migliore dei casi esposizione disinteressata. Eppure è abbastanza chiaro che l’evoluzione dei mercati ha portato ad una frammentazione estrema. Eppure è abbastanza chiaro che non esistono più panacee di marketing. Eppure è abbastanza chiaro che senza prodotti e servizi di qualità il boomerang torna in faccia. Eppure è abbastanza chiaro che nei momenti di crisi ci sono le migliori opportunità. Eppure è abbastanza chiaro che l’immagine passa ma la reputazione resta. Eppure è abbastanza chiaro che un adeguato mix è la soluzione vincente.

Siamo in pieno “Social media branding“. Allacciatevi le cinture e non voltatevi mai indietro, oppure restate a guardare quanto va veloce la concorrenza.

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

Non ci sono commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.

Hello. Add your message here. Pasquini Associati
Corso UX Design Firenze Early Booking 199€