Il primo concorso di microletteratura

Si chiama 128 battute il primo concorso di microletteratura lanciato da Feltrinelli.it che premia la sintesi, la sagacia e la creatività. Per partecipare basta inviare un tweet che inizi con @128battute all’account www.twitter.com/128battute: l’aforisma, la storia, la freddura, il proverbio o la poesia inviata non deve essere più lunga di 128 battute.

I 128 microracconti più originali saranno selezionati dalla giuria di la Feltrinelli e pubblicati in un volume distribuito a partire dal 21 marzo nei punti vendita la Feltrinelli e RicordiMediaStores di: Milano, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Palermo. Il prezzo ammonterà alla somma simbolica di 1 euro, e l’incasso sarà devoluto all’Associazione SightSavers, che sostiene progetti in favore della formazione scolastica di bambini nati ciechi nelle regioni più povere del mondo.

Leggi i microracconti qui.

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

Non ci sono commenti

Hello. Add your message here. Pasquini Associati
Corso UX Design Firenze Early Booking 199€