Vuoi diventare collaudatore Durex? Ora c'è una academy

Applausi, da manuale…

Publicis Modem svolgerà un’azione di social networking sul profilo Durex Italia di Facebook, svilupperà azioni virali sul canale Durex di YouTube e ha un team di bloggers che contribuiranno a promuovere le iscrizioni all’Academy. Publicis Dialog supporterà la comunicazione del contest con un’attività di street marketing nelle piazze e università delle principali città italiane, dove un team di tutors presenterà il piano di studi della Durex Academy e distribuirà samples di prodotto.

Leggi l’articolo completo su Youmark.

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

4 Comments
  • giovanni bagnoni

    14 ottobre 2015 at 18:45

    Ottimo.

    • sandrs

      1 febbraio 2016 at 16:38

      Davvero????non è che anche..stavolta ti si è…forato??????

    • sandrs

      1 febbraio 2016 at 16:39

      Ah….poveri figli!!

    • sandrs

      20 giugno 2016 at 1:15