Twitter: tra cinguettio e digital branding

Twittando la marca ascolta, dialoga e monitora. Il presencing sul social più cinguettato del mondo sta diventando fondamentale per chi fa (dice di fare?) “Digital branding“: twitter non è solo una piattaforma per messaggi da 140 caratteri, ma è anche e soprattutto una splendida opportunità conversazionale [leggasi commerciale]. In questa presentazione trovi una strategia per generare followers, per impostare il profilo, per scegliere i tools collegati e tanti altri dettagli utilissimi.

Embeddata da DigitalMarketingLab.

[slideshare id=2254188&doc=iulm-twitter-strategy-091017061836-phpapp02]

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

Non ci sono commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.

Hello. Add your message here. Pasquini Associati
Corso UX Design Firenze Early Booking 199€