Eppure è abbastanza…Social media branding
Eppure è abbastanza chiara la rotazione dai media tradizionali verso i media interattivi. Eppure è abbastanza chiaro che il consumatore non è più un target da colpire, ma una persona con cui dialogare. Eppure è abbastaza chiaro che l’impresa deve mettersi sullo stesso livello relazionale dei propri clienti. Eppure è abbastanza chiaro che le strategie di comunicazione tradizionale generano fastidio, indifferenza e nel migliore dei casi esposizione disinteressata. Eppure è abbastanza chiaro che l’evoluzione dei mercati ha portato ad una frammentazione estrema. Eppure è abbastanza chiaro che non esistono più panacee di marketing. Eppure è abbastanza chiaro che senza prodotti e servizi di qualità il boomerang torna in faccia. Eppure è abbastanza chiaro che nei momenti di crisi ci sono le migliori opportunità. Eppure è abbastanza chiaro che l’immagine passa ma la reputazione resta. Eppure è abbastanza chiaro che un adeguato mix è la soluzione vincente.
Siamo in pieno “Social media branding“. Allacciatevi le cinture e non voltatevi mai indietro, oppure restate a guardare quanto va veloce la concorrenza.
Sorry, the comment form is closed at this time.