Co-creazione dell'evento, on/off line

Co-creazione, mix on/offline e attivazione dei propri Clienti. Un autunno attivo e creativo per Barilla che porta avanti, oltre alle attività istituzionali e di prodotto, anche l’evento “Word Pasta Day”. La festa inizia online (si vota per scegliere città, colore , ricetta e musica) e poi si concretizzerà il 25 ottobre in base alle preferenze scelte dai navigatori stessi. Radio e online sono stati i canali scelti per il lancio della festa co-brandizzata Radio Deejay e Barilla. Jakala/bye Bye Baby e Young & Rubicam sono le agenzie che hanno realizzato il progetto.

Jacopo Pasquini

Consulente e docente di marketing e comunicazione digitale, specializzato in Web Marketing e UX Design. Ho iniziato a navigare su Internet nel 1997 con un modem 56k, oggi lavoro come freelance per aziende, agenzie, università.

Newsletter

Email

Non ci sono commenti

Sorry, the comment form is closed at this time.

Hello. Add your message here. Pasquini Associati
Corso UX Design Firenze Early Booking 199€